Birra Clausthaler Analcolica

birra clausthaler analcolicaLa bionda dal carattere inconfondibile.
Clausthaler è stata creata e lanciata nel 1978. Ciò che sino ad allora era ritenuto impossibile, venne, a suo tempo, reso possibile, con tutta la sapiente pazienza dei Mastri Birrai della Binding. Produrre una Birra, che profumi come unaBirra, che abbia il gusto inconfondibile di una Birra,e che sia analcolica: un’unicità di combinazione chesolo Clausthaler è riuscita ad ottenere. In circa 40anni nessun’altra birra tedesca ha conseguito così tanti attestati e riconoscimenti come Clausthaler. Nei paesi di lingua Tedesca, vale come sinonimo di Birra analcolica e viene oggi esportata in oltre 50 paesi del mondo.
Tutto ciò che una birra deve avere.

Si beve un’analcolica quando si vuole o si deve limitare l’effetto dell’alcol. Ma si beve solo se è un piacere. Clausthaler piace. Clausthaler ha in se il gusto, il profumo e il piacere inconfondibile della birra. È inoltre, una bevanda isotonica. Prodotta con l’unico sistema brevettato. Clausthaler... tutto ciò che una birra deve avere meno l’alcol!
Descrizione e abbinamenti.
Bionda giallo dorato, con schiuma bianca, ?ne e persistente. Aroma fresco, ?ne, ?oreale con note amarognole. Gusto amaro cremoso, ampio, dolce di frutta, note di luppolo e di spezie. Ben equilibrato. Ottima come aperitivo, accompagna piatti semplici e non troppo ricchi come pesce al forno, carni bianche   alla piastra, insalate e pizze in genere.

Caratteristiche.

Luogo d’origine: Francoforte - Germania
Stile: Lager Analcolica
Fermentazione: Bassa
Grado alcolico: Analcolica (< 0,49% vol.)
Grado saccarometrico: 7°
Punto d’amaro: 29 IBU
Temperatura di servizio: 6/8°
Saturazione: 5,4 g. CO2/l
Disponibilità: bottiglia 0,33 cl



QBA Torino
Via Alcide De Gasperi 1 - 10040 Leinì (TO)


Tel. 011.997.81.08

f g



Cosenza s.r.l. | P. IVA 11798410012
Informativa Privacy






Free Joomla template XS Web Design